Unità imperiali di uomini liberi e non possidenti. In servizio


permanente, con spirito di corpo, disciplina, gerarchia e

 

una forte indipendenza di carattere e personalità.

 

 

 


 

 

 

 

Il Progetto

 

Rivoluzione  controsovversiva

Un’avanguardia, un crocevia, uno snodo strategico, una scuola quadri, una centrale diplomatica, un’agenzia economica, un motore di ricerca, una rete capillare, un’antenna di comunicazione. Noi siamo, o stiamo diventando, tutto questo. È un progetto a disposizione di tutte le forze, purché forti e sane, che si sviluppa in Europa e che ha scelto di agire principalmente nel luogo-chiave, oltre le linee, a Bruxelles, per dare il suo contributo reale ai destini dell’Europa reale, di sangue, di anima, di tradizione. 

Think tank

Il centro studi Polaris (www.centrostudipolaris.org) è attivo da dodici anni, pubblica una rivista, e ha organizzato incontri nazionali e internazionali con la partecipazione di politici, industriali, della Osce e dell’Onu. Il neonato centro studi EurHope ha già pubblicato un libro in più lingue, L’Europa ed un testo in più lingue, Imperium. Nei primi otto mesi di attività ha organizzato 10 incontri in Francia, Italia, Canada, Svizzera, Grecia e Spagna

Attivita  economiche Lambda (www.assolambda.eu) è un’associazione nata per promuovere le relazioni commerciali e culturali con paesi extra UE. Organizzaza economica, tributaria, fnanziaria di ceti produttivi penalizzati dal liberalcomunismo. Promouove la trasformazione corporativa e sociale del tessuto economico. Organizza incontri e sviluppa relazioni di piccole e medie imprese, comuni, provincie, associazione e confederazioni di categoria ecc. Nel primo anno di attività ha svolto tre importanti incontri con rappresentanti ufciali e istituzionali di Angola e Mozambico e Marocco. Entro il 2016 ne avverrano altri tre.

Lifeblood

È l’impegno per garantire all’innovazione politica, intellettuale e alle iniziative politico/economiche, un cuore e un’impersonalità. Dedichiamo i Lanzichenecchi d’Europa come nerbo disinteressato, motivato e generoso di tutto l’insieme. Essi si occupano di formazione, di coesione, di tenere alto lo spirito e di collegare il passato con il futuro. Tutto questo converge nell’idea di un Consiglio Direttivo per la coordinazione in Europa.

 

 Esser...Ci!

Sei al corrente del progetto in atto e del suo avanzamento in tutte le direzioni.
Il 23 marzo a Milano daremo il via pubblico ed ufficiale a quello che sarà il centro studi EurHope con un convegno in cui interverranno oratori da molti paesi d'Europa. Città e data ovviamente non scelti a caso e che danno quindi idea dell'importanza che vogliamo dare a questa iniziativa.
In calce troverete la bozza del programma di massima, con i relatori provvisori.

 

Si decolla

 

Se cerchi motivazioni per vivere tranquillo e soddisfatto, delegando ad altri la giustificazione della tua vita, allora il contenuto di questa mail non fa per te.
Se invece sei alla ricerca di come indirizzare le tue energie su di una strada precisa, allora ci siamo.

Gennaio 2016. Con l'incontro internazionale operativo di tre giorni di più quadri direttivi a Bruxelles, si apre un'altra fase del nostro progetto, ed è quella che mira a farlo effettivamente decollare.

Partiamo dal concreto. L'unicità, l'ambizione, ma anche la professionalità del nostro progetto, già sperimentato e in itinere, mette d'accordo moltissima gente di qualità. Ciò riguarda indistintamente uomini stanchi della politica, imprenditori, intellettuali, militanti, ed esponenti politici.