Atene- Commemorazione caduti Alba Dorata

 

 

Il 1 novembre ad Atene in onore dei Caduti Immortali di Alba Dorata assassinati tre anni prima dai nemici dell'uomo. Presenti 12 Lanzichenecchi da 4 Nazioni. Tre giorni sul posto impiegati non solo per rafforzare i vincoli di sangue e cuore ma per sviluppare meglio le relazioni operative sul piano del Think Tank, della formazione, della rete e delle iniziative economiche. Abbiamo anche deciso che terremo un incontro europeo a Sparta. Da ieri sera a Parigi e poi a Bruxelles per andare più avanti ancora in rapporti che coinvolgono Francia, Cile, Spagna, Belgio. Malgrado i banchieri e i tecnocrati di Bruxelles e gli euroscettici della City e di Wall Street, noi l'Europa, quelle vera, Impero delle Patrie, la faremo con il cuore, la testa e la volontà.È un impegno, un dovere. Quindi che nessuno ora si metta ad agitare la ruota del pavone se le prime tappe del progetto iniziano a mostrare anche un po' di visibilità. Tutto è ancora da fare, la nostra stessa selezione è ancora da compiersi. Nessuno si metta in vetrina: non siamo le puttane di Amsterdam né i fascioconsumatori delle destre terminali.

En français

 

 

 

 

 

 

 

In appendice il programma dell'incontro del 23 marzo. Siete invitati a partecipare numerosi e far girare l'invito a più persone possibili. Ci interessa un pubblico numeroso ma qualificato.
Per prenotare rispondete a questa email o chiamate Arrigo al 349 2889419; a breve avremo anche una locandina da affiggere presso sedi e locali d'area; il luogo preciso dell'incontro verrà detto per ora solo a chi si iscrive.

 

 

Usciamo dall'incubo e realizziamo il sogno più grande

L'Europa imperiale delle nazioni, delle regioni, delle autonomie,

delle comunità