A fine pagina c'è l'elenco regione per regione.
Come utilizzare questo elenco?

 

Come potete vedere abbiamo raggruppato le professioni disponibili regione per regione. Oltre a questo abbiamo stilato una lista di qualità risorse ed abbiamo infine lasciato una colonna bianca, da riempire insieme, su iniziative e proposte. Chiunque sia interessato a qualcuna delle professioni o delle risorse in elenco ci deve contattare e farcelo sapere. Chiunque abbia iniziative commerciali o altro da proporre lo segnali a noi che lo metteremo nella colonna attualmente bianca.
Aggiunta una proposta, per vederla cliccare qui

ATTENZIONE


Questo è lo stato alla fine della prima fase grezza, quindi prima  dell'azione di strutturazione e propaganda a cui vi coinvolgeremo a breve.

1) Ogni professione o risorsa disponibile in una regione è stata messa al singolare a prescindere dal numero di persone a cui corrisponde.
2) L'elenco è parzialmente fuorviante perché in alcune regioni il vostro apporto è stato ordinato e abbiamo potuto lavorare sui dati fornitici. In altre invece le schede sono incomplete. Per quel che interessa la Pagine Gialle va considerato che un terzo degli iscritti globali non ci ha ancora fornito gli elementi necessari. In qualche regione la situazione è ordinatissima, in qualche altra le carenze di dati sono invece pressoché totali al punto da renderla, per il momento, inutile per questo scopo. Un paio di regioni in cui abbiamo diversi iscritti, ad esempio, non sono ancora utilizzabili per questo elenco.

D'INTERESSE GENERALE


L'elenco delle regioni è preceduto dalla lista delle attività principali alle quali siamo interessati o che hanno maggiori possibilità di concludersi rapidamente. Una volta cliccato sul titolo si entra nella descrizione sommaria dell'attività e si possono leggere le nostre richieste specifiche. Ovviamente potete anche aggiungere o suggerire voi stessi; la cosa è più che ben accetta.

NOZZE E FICHI SECCHI


Questa iniziativa ha una grande potenzialità d'ambiente, di Gilda e perfino professionalmente e commercialmente per tanti di noi e soprattutto ne ha un'altra: la creazione del lobbyng e di un potere autonomo. La stiamo affrontando senza mezzi, in gran parte a spese di chi si sta impegnando.

COME AIUTARCI NELLA PROMOZIONE


Organizzativamente: studiando attentamente questa strutturazione, aggiungendo altri dati a nostra disposizione, promuovendo la nostra iniziativa al fine di allargare il nostro parco e, infine, offrendosi volontari per operazioni di scouting e di promoting
Finanziariamente:  1) Iscrivendovi alla Gilda e pagando la quota; 2) abbonandovi alla rivista Polaris  3) acquistando libri su

http://www.gabrieleadinolfi.eu/acquista-on-line.html

 

Nazionali e Internazionali

Nuove Proposte

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia

Lazio

Liguria

Lombardia

Marche

Piemonte

Puglia

Sardegna

Sicilia

Toscana

Trentino Alto Adige

Umbria

Valle D'Aosta

Veneto